Stai cercando accessori per camper e caravan a Messina?
Ecco il rivenditore giusto!
L’officina specializzata in riparazioni, manutenzione ed assistenza ai camper nella provincia di Messina, si propone come un interlocutore qualificato per rispondere a qualsiasi esigenza del camperista prima, durante e dopo il viaggio.
Oltre ad una decennale esperienza nel settore della riparazione e della manutenzione di questa particolare tipologia di veicoli, la ditta si è nel tempo specializzata anche nella distribuzione di accessori per camper e caravan a Messina, diventando uno degli attori principali per il mercato della ricambistica in provincia ed in tutta la regione Sicilia.
CAM Tivùsat HD Compatibile CI e CI+ Smartcard Inclusa
Da utilizzare su TV o decoder con accesso slot CI – CI+
Decripta i canali satellitari in HD (e SD) di tivùsat
La smartcard inclusa nella confezione non richiede un abbonamento
Contenuto confezione: CAM Tivùsat HD, Smartcard Tivusat HD, Istruzioni.
Inverter NDS onda sinusoidale pura 400w.
Tensione ingresso 12 V, potenza continua 400W, potenza di picco 1000 W, tensione di uscita 230VAC, uscite USB 5V 2.1 A, dimensione 214,5 x 140 x 71 H, cavi inclusi 6 mm lunghezza 80 cm
Inverter NDS onda modificata 1000 W.
Tensione ingresso 12 V, potenza continua 1000 W, potenza di picco 2000 W, tensione di uscita 230 VAC, uscite USB 5V 2,1 A, dimensione 262 x 270 x 107,5 H, cavi inclusi 25 mm lunghezza 80 cm.
Inverter onda sinusoidale pura 1500w.
Tensione ingresso 12 V, potenza continua 1500 W, potenza di picco 4000 W, tensione di uscita 230 VAC, uscite USB 5V 2,1 A, dimensione 322,4 x 270 x 107,5 H, cavi inclusi 25 mm lunghezza 80 cm.
Sistema di allarme universale applicabile a qualsiasi tipo di camper
Compatibile con radiocomando originale della vettura – se dotata di tecnologia CAN BUS
Sensori a tecnologia ultrasuoni per la protezione della cabina guida
Sensori perimetrali per cellula abitativa
Sistema di ricezione/trasmissione a 2,4 GHz
Connettore OBD (on board diagnostics)
Tensione di alimentazione: 11V – 15V
Ingombro centralina: 87 x 62 x 31 mm
Peso: 80 g.
Funzionalità
Esclusione volumetrico da radiocomando originale
Fino a 4 radiocomandi CNA
Fino a 32 trasmettitori wireless 2,4 GHz
Segnalazione batteria scarica per radiocomandi e trasmettitori
Segnalazione chiusura veicolo a distanza con radiocomando CNA
Funzione Jamming contro dispositivi di disturbo radio
Allarme panico
Protezione avviamento veicolo
Memoria di allarme
Uscita per blocco motore
Protezione contro corto circuiti di alimentazione e di indicatori di direzione
Compatta, essenziale, ma robusta e affidabile, è un’ antenna a puntamento completamente automatico in DVB-S2 e quindi tecnologicamente all’avanguardia nel campo della ricezione televisiva satellitare.
La sua qualità ed efficienza oltre all’utilizzo di materiali di pregio saprà darvi grandi soddisfazioni durante le vostre vacanze.
Scheda tecnica MV 600
Parabola
di tipo offset
Sistema di ricerca
completamente automatico a riconoscimento di NID secondo le specifiche DVB-S EN 300 468 con tuner DVB S2
Satelliti impostabili versione 2P a seconda dei modelli per paese
Hotbird 13 E – Astra 19 ( Germany – Italy ) Hispasat- Astra 19
( Spain) Astra 19- Atlantic bird 5W ( France) Astra 19 -Astra
23.5 ( Belgium Holland ) Astra 28 -Astra 19 ( England )
Alimentazione
12 V DC -20 + 30%
Corrente assorbita
2 Ampere max
Corrente assorbita in stand-by
≤ 5mA
Peso MV 600
≤ 8 kg
Fusibile di protezione
3A
Dimensioni da chiusa MV 600 (LxBxH)
605 mm x 610 mm x190 mm
3LION è l’innovativa gamma di batterie NDS costruita con l’affidabile tecnologia Litio Ferro Fosfato (LiFePO4) che abbinata al BMS interno alla batteria e al sistema 3Link (BMS Manager esterno) garantisce le miglior prestazioni nell’abito dei servizi. 3LION non è la classica batteria al litio, ma un sistema energetico evoluto dotato di un proprio BMS multi funzione, dalle caratteristiche uniche, che consentono un utilizzo e vantaggi veramente innovativi. 3LION dialoga esclusivamente con 3Link, che diventa il cuore del sistema energetico. Tutti i positivi dell’impianto del veicolo, Batteria motore, batteria 3LION e tutte le utenze, per non affaticare l’impianto elettrico, vengono collegate al 3Link che funge da BMS manager.
Il 3LION System è un Kit completo che grazie al 3Link e al display di controllo, permette una miglior gestione della carica durante il viaggio, ottenendo il massimo della corrente dall’alternatore, fino a 75A (in base all’alternatore) e riducendo i tempi di ricarica, permettendo una maggior autonomia durante le soste. Una volta spento il motore, la batteria servizi 3LION sarà in grado, tramite il BMS manager (3Link) di erogare corrente per tutte le utenze di bordo, luci, riscaldamento, macchine da caffè, etc… La tecnologia LiFePO4 utilizzata per le 3LION, contrariamente alle tradizionali Li-Ion o LiPO, risulta estremamente sicura ed affidabile nel tempo grazie alle sue particolari caratteristiche. Il BMS Manager (3Link), dialoga con un display touch screen (optional) che visualizza tutte le informazioni disponibili sullo stato della batteria, sui sistemi di carica e dei consumi di bordo.
Caratteristiche Principali
Ricarica Fast, fino a 75A ogni ora di viaggio
Lunga durata, oltre 2500 cicli
Altissima densità di potenza ed energia
Peso -60% di una batteria tradizionale
Super sicure ed affidabili
Esenti da solfatazione e manutenzione
GREENPOWER è costruita con speciali piastre in lega piombo-calcio ad alta densità, che aumentano la ritenzione di carica, permettendo una bassa autoscarica (Grafico Ritenzione di Carica) e un numero di cicli elevato (Grafico Vita in numero di cilci).
È dotata di speciali separatori in lana di vetro che assorbono il liquido elettrolitico, impedendone la fuoriuscita e consentendo il montaggio delle batterie in qualsiasi posizione e/o inclinazione, mantenendo costante il livello di e cienza. I separatori sono dotati di griglie rinforzate, per aumentare la resistenza alle vibrazioni.
GREENPOWER è dotata di sistema VRLA (Valve Regulated Lead-acid) che permette la ricombinazione dei gas generati nella fase di carica e scarica, facendo della Green Power una batteria totalmente ermetica e sicura, esente da qualsiasi manutenzione. Il contenitore è in ABS ritardante di fiamma (UL 94- VO), i terminali inossidabili sono resistenti alla corrosione e il coperchio integra le valvole di sicurezza a pressione VRLA.
Diversi possono essere i fattori che influenzano la “durata” della batteria.
La profondità della scarica: evitare di scaricare la batteria oltre il limite massimo di 11V.
La permanenza in stato di scarica: non lasciare mai la batteria scarica dopo il suo utilizzo.
Il sistema di ricarica: è necessario che la carica avvenga in maniera ottimale e ad un livello adeguato.
Le GREENPOWER possono essere caricate con alternatore, caricabatteria elettronico e pannelli solari, rispettando i parametri consigliati (Parametri di ricarica).
La nuova linea di pannelli solari NDS BLACKSOLAR è un passo in avanti nella tecnologia del solare. Di colore totalmente neri, catturano una maggior quantità di energia solare e, in presenza di luce anche radente, come all’alba e al tramonto, permettono una produzione di energia elettrica superiore ad i moduli standard.
I moduli NDS BLACKSOLAR sono costruiti con celle monocristalline ad alta efficienza e con materie prime idonee a questo speciale design, ottimizzando così al massimo il rendimento ed arrivando ad un efficienza del 18,5%.
Più potenza in minor spazio.
Inoltre i moduli sono dotati delle speciali sta e di fissaggio disegnate e progettate da NDS per un installazione rapida e sicura. I moduli BLACKSOLAR sono conformi ai più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza, che garantiscono affidabilità nel tempo anche in condizioni climatiche di cili.
Condizionatori monoblocco dall’estetica accattivante, per installazione sul tetto di camper o caravan, o di ogni altro tipo di veicolo di servizio. Sono disponibili anche con pompa di calore, ultra efficaci con temperature esterne fino a 2°.
Il telecomando di serie a tre velocità di ventilazione e funzione AUTO seleziona automaticamente la velocità delle ventole e la funzione di raffreddamento o riscaldamento.
Adatti per spessore dal tetto da 30 a 70 mm e per incasso botole da 400×400 mm, hanno al proprio interno filtri aria lavabili e sostituibili.
Coperchio di ricambio per griglia Serie 2 ( dal 02/92 al 06/06) colore bianco
Doppia confezione per il filtro gas Truma - Offerta vantaggiosa e prezzo ridotto.
Il filtro del gas viene montato prima del regolatore di pressione. Filtra i residui dei vapori di scarico (aerosol oleosi) dal flusso del gas, prima che si depositino e otturino il regolatore. Un filtraggio fino al 99% (i comuni filtri di carta arrivano al massimo il 30 %). Ideale per un funzionamento perfetto e per una lunga durata.
Le sostanze oleose che vengono trasportate assieme al gas possono provocare vari inconvenienti negli impianti, quali :
- L’intasamento dell’intero impianto
- DeterioraMENTO della membrana del regolatore del gas con conseguente blocco di erogazione. ( I regolatori così danneggiati non possono essere recuperati )
- Intasamento delle elettrovalvole, le quali alimentano i bruciatori delle stufe Combi e dei Boiler, con conseguente necessità di sostituzione.
- Disturbi nella combustione, con conseguenti accensioni difficoltose
- Combustione irregolare con riduzione del rendimento e conseguenti necessità di interventi.
VANTAGGIO DEL FILTRO TRUMA :
- Separazione delle sostanze oleose con efficienza del 99%
- Prestazione superiore del 70% superiore in rapporto ai tradizionali filtri di carta
- Indicatore di saturazione della cartuccia di ricambio
- Facile sostituzione della cartuccia
- Adatto a tutti i regolatori con montaggio a parete con raccordo M20 X 1.5
- Adatto anche a serbatoi ricaricabili ( bomboloni )
Spazzola di ultima generazione con nuovo sistema multilama,
aggancio adattatori "easy fit" e qualità certificata.
Regolatore di pressione del gas con crash sensor per impianti a due bombole.
Scatto del crash sensor facilmente visibile e semplicità di reset
Indicazione della bombola in uso e del livello di riempimento
Commutazione automatica dalla bombola vuota a quella di riserva
Peso ridotto
Montaggio rapido
Disponibile in variante verticale e orizzontale.
Nel camper o caravan, al regolatore di pressione del gas Truma DuoControl CS di nuova generazione è possibile collegare due bombole. Quando la bombola d'esercizio è vuota, l’impianto commuta automaticamente alla bombola di riserva. Il crash sensor integrato consente di utilizzare il riscaldamento in tutta sicurezza anche durante la marcia, impedendo che a seguito di un incidente si verifichino fuoriuscite di gas.
Una volta scattato il crash sensor, per riarmarlo e rimettere in funzione il sistema di regolazione della pressione del gas è sufficiente premere il pulsante giallo di reset sul DuoControl CS – senza bisogno di aiuto esterno.
Con una portata di 1,5 kg/h, il regolatore è progettato per il consumo massimo: non occorre calcolare né le utenze, né la portata dell’impianto del gas.
Fermaporta esterno in materiale plastico.
Colore di serie bianco
Fermaporta esterno in materiale plastico.
Colori disponibili bianco, nero.
Fermaporta esterno in materiale plastico.
Colore di serie bianco
Fermaporta esterno in materiale plastico.
Colore di serie bianco
Fermaporta esterno in materiale plastico.
Colore di serie bianco
Fermaporta esterno in materiale plastico.
Colore di serie bianco, grigio.
Gas 3 Professional è stato costruito per verificare in modo versatle la presenza di gas tossici, narcotici ed esplosivi.
-Rileva la presenza di gas GPL con una sensibilità di intervento tarata al 10% del limite di esplosività.
-Rileva la presenza di gas Monossido di Carbonio, quando viene superato il valore limite di soglia, sia quando per lunghi periodi persistono nell'ambiente concentrazioni di CO basse, ma con il principio dell'accumulo possono ugualmente danneggiare l'organismo umano.
-Rileva la presenza di gas Narcotici
Dimensioni mm64x45x25
Per i frigoriferi doppia porta è raccomandato l'utilizzo di due griglie L 300. Vendute con copertura invernale. Dimensione del taglio: L 490 X l 249 mm. Il kit comprende: telaio, griglia movibile e coperchio.
Dalla continua ricerca ed esperienza maturata con PowerSwitch ed EnergyMeter nasce iMANAGER, progettato e sviluppato totalmente da NDS.
iMANAGER è l’innovativo sistema di gestione di tutte le batterie e richieste energetiche di bordo che, principalmente, consente di evitare la connessione in “parallelo permanente” degli accumulatori.
iMANAGER gestisce contemporaneamente o separatamente, fino a tre batterie anche con tecnologie ed amperaggi diversi, migliorandone la resa e grazie alla funzione stacca batterie automatico, ne preserva la vita. Grazie al display touch visualizza tutte le informazioni disponibili, sia sullo stato di carica degli accumulatori che sulle modalità di utilizzo, consentendo col semplice tocco, di selezionare manualmente le batterie da attivare o disattivare, per una gestione più personalizzata.
iMANAGER opera costantemente monitorando le tensioni delle due batterie e tenendo conto delle correnti di carica e scarica, decide e seleziona automaticamente la batteria da utilizzare, con l’obiettivo di tenerle sempre sullo stesso livello di carica per ottimizzarne le prestazioni.
Molte sono le funzioni, tra le più importanti quella di stacca batterie automatico, che viene attivato in tre differenti casi:
Quando la tensione di una o di entrambe
le batterie scende al di sotto del limite critico di 10,5V.
Quando la tensione di una o di entrambe le batterie rimane al di sotto del 11V per più di 15 minuti.
Quando la temperatura misurata su una o entrambe le batterie supera la soglia limite di 70°
In questo modo si evitano perdite di efficienza o danni irreversibili.Imanager ha inoltre un’uscita dedicata alla batteri motore; il sistema quando rileva una fonte di ricarica (caricabatterie di rete o pannello solare) sulle batterie servizio e quest’ultime sono cariche al 100%, provvede ad inviare alla batteria motore una corrente di massimo 4A per mantenerla carica, evitando così brutte sorprese nella ripartenza dalle lunghe soste. Dal Display si può interagire con l’impianto, visualizzando varie informazioni tra le quali lo stato di carica degli accumulatori.
Inverter NDS 600 w onda modificata.
Tensione ingresso 12 V, potenza continua 600 W, potenza di picco 1200 W, tensione di uscita 230 VAC, uscite USB 5V 2,1 A, dimensione 214 x 140 x 71 H, cavi inclusi 10 mm lunghezza 80 cm.